Disney e Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo della serie live-action dedicata a Ms. Marvel solo lo scorso week-end, ma già sul web stanno spuntando le prime indiscrezioni riguardo gli eroi dell’UCM che potrebbero avere un cameo al fianco della protagonista Kamala Khan.
Una delle comparse più ovvie – e più attese – di cui si è parlato in questi giorni, è proprio quella di Brie Larson nei panni della sua Captain Marvel, eroina della quale la Ms. Marvel dei fumetti è da sempre una grande ammiratrice. E oggi, il sospetto di un suo coinvolgimento nello show inizia a diventare sempre più una certezza, visto che WGTC riporta di aver saputo da una fonte che sì, Carol Danvers avrà un cameo nella serie in arrivo su Disney+.
Il sito non aggiunge ulteriori dettagli in merito, a parte che non si tratterà di un ruolo di supporto o di una presenza costante, bensì di una breve apparizione che, ad ogni modo, non mancherà di rendere felici in fan dell’UCM e dell’eroina della Larson.
In attesa di scoprire ulteriori dettagli sullo show, ricordiamo che ad occuparsi dello sviluppo di Ms. Marvel nel ruolo di sceneggiatrice e showrunner dovrebbe essere Bisha K. Ali, già nota per aver lavorato a Sex Education.
© RIPRODUZIONE RISERVATA