Narcos è una delle serie di maggior successo di Netflix e arrivata alla quarta stagione risulta anche tra le più longeve, tra quelle capaci di durare negli anni senza perdere il consenso degli inizi.
Quello di Narcos è un successo meritatissimo, soprattutto perché la serie è riuscita a superare la più grande delle insidie, ovvero la sostituzione del protagonista. Dopo la seconda stagione infatti lo show ha dovuto fare a meno di Wagner Moura che per due anni aveva interpretato il personaggio di Pablo Escobar diventando l’icona della serie.
Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.
Di seguito è possibile vedere la nuova locandina della serie e il primo trailer ufficiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA