Dopo il grande successo della prima stagione, era abbastanza risaputo che Netflix avrebbe rinnovato Hill House per una seconda stagione. Attenzione, però, alla sorpresa: i prossimi episodi non seguiranno le vicende dei Crain, dato che verrà raccontata una nuova storia con dei personaggi totalmente nuovi!
La storia in questione? Quella de Il giro di vite, noto racconto di Henry James che narra le macabre vicende di una giovane istitutrice mandata in una casa isolata per prendersi cura di due orfani. Tutto pare inizialmente procedere bene, almeno finché la protagonista non inizia a sentire una fantasmatica presenza che si aggira per la villa…
Ha dichiarato Netflix, che per l’occasione ha rinnovato la sua collaborazione col regista Mike Flanagan e il produttore Trevor Macy: «Loro sono eccellenti nel creare delle storie veramente spaventose che lasciano gli spettatori sull’orlo della sedia, ma incapaci di volgere lo sguardo altrove. Siamo eccitati di continuare il nostro partnership con loro per questa serie e altri futuri progetti».
Insomma, che ne pensate in proposito? In attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che la prima stagione dello show vedeva un cast composto da Carla Gugino, Michael Huisman, Kate Siegel, Mckenna Grace, Oliver Jackson-Cohen, Elizabeth Reaser, Timothy Hutton e Victoria Pedretti. Chissà chi avremo invece stavolta?
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA