Qualche giorno fa è arrivato un esplosivo rumor secondo cui la Marvel stia attualmente preparando una serie su Nick Fury per l’imminente piattaforma di streaming Disney. A sfatare la notizia, adesso, è Peter Sciretta di Slashfilm, che dal canto suo, regala ai fan un aggiornamento anche più eccitante.
Qui le parole del giornalista: «Sì, la Disney sta lavorando ad altre serie tratte dall’Universo Cinematografico Marvel per il suo servizio di streaming. Però no, da quel che ho sentito non si tratta di una serie su Nick Fury come hanno riportato diversi inaffidabili siti gestiti da fan. È qualcosa di migliore e più grande. È qualcosa di più».
Che cosa sia questo progetto “migliore e più grande” non ci è dato saperlo, anche se alcuni fan stanno teorizzando che possa addirittura trattarsi di uno show dedicato ai Fantastici 4. Voi che ne pensate in proposito? Ogni opzione rimane aperta, e per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori updates all’orizzonte!
© RIPRODUZIONE RISERVATAYes, Disney is working on other Marvel Cinematic Universe shows for their streaming service. But No, from what I’ve heard it’s not a Nick Fury series as reported recently on those unreliable marvel fan sites. It’s something bigger and better. Something more.
— Peter Sciretta (@slashfilm) 23 ottobre 2018