Dopo aver dato uno primo sguardo alle star che presteranno i volti a Rufy, Zoro, Nami, Sanji e gli altri protagonisti principali di One Piece, oggi scopriamo alcune new entry nel cast del live-action Netflix che darà vita al celebre manga di Eiichirō Oda – già trasposto in un anime apprezzato in tutto il mondo.
Sono infatti stati svelati i nomi degli interpreti di diversi personaggi secondari che vedremo comparire nella serie. Si tratta di Morgan Davies, che vestirà i panni di Coby; Ilia Isorelýs Paulino, che presterà il volto ad Albida; Jeff Ward, scelto nel ruolo di Bagy; Aidan Scott, che sarà il Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III, interprete del villain Arlong; Vincent Regan, che vedremo nei panni di Monkey D.Garp.
Qui di seguito trovate tutte le immagini postate nella pagina Instagram ufficiale dello show:
Visualizza questo post su Instagram
Gli attori sopracitati si uniranno ad un cast che comprende già Iñaki Godoy come Rufy, Mackenyu nelle vesti di Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Taz Skylar in quello di Sanji e Jacob Romero Gibson, che presterà invece il volto ad Asopp.
La serie, un po’ come i primi volumi del manga e le prime stagioni dell’anime, seguirà le avventure di Monkey D. Rufy e del suo equipaggio mentre esplorano gli oceani alla ricerca di One Piece, un tesoro leggendario che permetterà al giovane Capitano di diventare il Re dei Pirati.
Lo stesso Eiichiro Oda è coinvolto nelle vesti di produttore esecutivo e, a proposito del progetto, ha dichiarato: «Abbiamo lavorato con Tomorrow Studios per l’adattamento hollywoodiano di One Piece! È passato molto tempo da quando lo abbiamo annunciato, lo so. È difficile lavorare con persone di culture diverse, ma proprio questo produrrà qualcosa di speciale».
Per il momento non è chiaro quando la serie arriverà su Netflix, ma in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto, cosa ne pensate dei nuovi membri del cast? Vi sembrano adatti ai ruoli per cui sono stati scelti? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA