telegram

One Piece, svelato l’attore che interpreterà uno dei personaggi più importanti della saga [VIDEO]

Il cast della nuova serie Netflix sui pirati di Cappello di Paglia prende sempre più corpo

One Piece, svelato l’attore che interpreterà uno dei personaggi più importanti della saga [VIDEO]

Il cast della nuova serie Netflix sui pirati di Cappello di Paglia prende sempre più corpo

one piece netflix

Novità per i fan che aspettano con trepidazione (e sicuramente un po’ di timore) la serie dedicata a One Piece: a novembre è stato già annunciato il cast di attori che darà vita alla ciurma di Cappello di Paglia, ma ora è stato anche svelato un altro fondamentale interprete della saga.

Parliamo di Shanks il Rosso, uno dei Quattro Imperatori. Nel live-action Netflix, fanno sapere all’account ufficiale della serie, sarà interpretato da Peter Gadiot, attore noto per serie come Fresh Meat, Matador, Supergirl e la recente Yellowjackets. Nel video di presentazione, si è detto contentissimo per questa esperienza: «Abbiamo appena iniziato la produzione qui a Cape Town e non vedo l’ora di farvi vedere il risultato».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da One Piece (ワンピース) (@onepiecenetflix)

Per chi non fosse avido lettore degli oltre 1000 capitoli del manga di One Piece, ricordiamo che Shanks è uno dei pirati più forti della saga. È lui a dare il cappello di paglia a Monkey D. Rufy ed è proprio da lui che nel primissimo capitolo risalente ormai al 1997, il giovane protagonista ruba il frutto Gomu Gomu no Mi. In oltre 30 anni di saga non si è ancora visto Shanks combattere al suo pieno potenziale, ma la sua sola presenza è bastata per fermare la guerra di Marineford, snodo cruciale di One Piece. Al momento, è l’unico dei Quattro Imperatori – gli altri sono Big Mom, Kaido e Marshall D. Teach aka Barbanera– a non avere poteri derivanti dai frutti del Diavolo: la sua forza è interamente basata sull’Ambizione.

Per quanto riguarda il cast della serie Netflix, sono già stati annunciati numerosi personaggi: Iñaki Godoy sarà Rufy, Mackenyu vestirà i panni dello spadaccino Zoro, Emily Rudd quelli Nami, Taz Skylar sarà invece Sanji e Jacob Romero Gibson presterà invece il volto ad Asopp. Non solo, perché nelle scorse settimane sono anche stati annunciati i personaggi di Coby (Morgan Davies), Albida (Ilia Isorelýs Paulino), Bagy il Clown (Jeff Ward), il capitano Hermeppo (Aidan Scott) e soprattutto uno dei primi nemici affrontati nella saga, Arlong (McKinley Belcher III). Infine, Vincent Regan interpreterà il nonno di Rufy, Monkey D. Garp.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA