Novità per i fan che aspettano con trepidazione (e sicuramente un po’ di timore) la serie dedicata a One Piece: a novembre è stato già annunciato il cast di attori che darà vita alla ciurma di Cappello di Paglia, ma ora è stato anche svelato un altro fondamentale interprete della saga.
Parliamo di Shanks il Rosso, uno dei Quattro Imperatori. Nel live-action Netflix, fanno sapere all’account ufficiale della serie, sarà interpretato da Peter Gadiot, attore noto per serie come Fresh Meat, Matador, Supergirl e la recente Yellowjackets. Nel video di presentazione, si è detto contentissimo per questa esperienza: «Abbiamo appena iniziato la produzione qui a Cape Town e non vedo l’ora di farvi vedere il risultato».
Visualizza questo post su Instagram
Per chi non fosse avido lettore degli oltre 1000 capitoli del manga di One Piece, ricordiamo che Shanks è uno dei pirati più forti della saga. È lui a dare il cappello di paglia a Monkey D. Rufy ed è proprio da lui che nel primissimo capitolo risalente ormai al 1997, il giovane protagonista ruba il frutto Gomu Gomu no Mi. In oltre 30 anni di saga non si è ancora visto Shanks combattere al suo pieno potenziale, ma la sua sola presenza è bastata per fermare la guerra di Marineford, snodo cruciale di One Piece. Al momento, è l’unico dei Quattro Imperatori – gli altri sono Big Mom, Kaido e Marshall D. Teach aka Barbanera– a non avere poteri derivanti dai frutti del Diavolo: la sua forza è interamente basata sull’Ambizione.
Per quanto riguarda il cast della serie Netflix, sono già stati annunciati numerosi personaggi: Iñaki Godoy sarà Rufy, Mackenyu vestirà i panni dello spadaccino Zoro, Emily Rudd quelli Nami, Taz Skylar sarà invece Sanji e Jacob Romero Gibson presterà invece il volto ad Asopp. Non solo, perché nelle scorse settimane sono anche stati annunciati i personaggi di Coby (Morgan Davies), Albida (Ilia Isorelýs Paulino), Bagy il Clown (Jeff Ward), il capitano Hermeppo (Aidan Scott) e soprattutto uno dei primi nemici affrontati nella saga, Arlong (McKinley Belcher III). Infine, Vincent Regan interpreterà il nonno di Rufy, Monkey D. Garp.
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA