Quando Suicide Squad è tornato in sala con la regia di James Gunn, il pubblico è letteralmente impazzito per i personaggi presentati; per questo si è creata grandissima attesa per lo spin-off del film, incentrato su Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena.
La notizia è infatti arrivata per la prima volta diversi mesi fa, prima dell’uscita negli Stati Uniti del film principale. Anche per questo si è creato un certo clamore, soprattutto considerando il finale di Missione Suicida. Il pubblico però ha già avuto modo di dare uno sguardo al look della serie grazie a EW. Il progetto è stato firmato dallo stesso regista di Suicide Squad, per cui ci si aspetta un lavoro in piena continuità con l’opera principale – che di nuovo ha riscosso molto successo. A distribuire la serie sarà HBO Max, che proprio in queste ore ha diffuso il primo trailer ufficiale, che trovate in fondo all’articolo.
Peacemaker sarà composto da ben 8 episodi, tutti scritti proprio da James Gunn; per quanto riguarda la regia invece, il regista ha firmato solo 5 episodi, mentre gli altri sono stati curati da Jody Hill, Rosemary Rodriguez e Brad Anderson. Al momento sulla trama vige il silenzio più totale, ma già dalle immagini del trailer si può dedurre che si tratterà di una serie action dal taglio piuttosto comico.
Come anticipato la serie sarà distribuita da HBO Max e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 13 Gennaio; proprio per questo ancora non è ben chiaro chi distribuirà in Italia lo spin-off, ma probabilmente sarà ancora una volta Sky e Now come per altri prodotti HBO. Peacemaker vedrà il ritorno di John Cena nei panni del vigilante mascherato e sarà affiancato da Chukwudi Iwuji, Lochlyn Munro e Annie Chang Christopher – rispettivamente nei panni di Clemson Murn, Larry Fitzgibbon e Detective Sophie Song. Tornerà inoltre anche Heyerdahl Danielle Brooks – già presente nel film di James Gunn nei panni di Belle Reeve.
Foto: HBO Max
Leggi anche: Peacemaker: il folle “eroe” di John Cena nel primo, esilarante trailer del DC FanDome
© RIPRODUZIONE RISERVATA