L’attesa è finalmente finita: Peacemaker sbarca anche in Italia e per i fan della DC non è l’unica buona notizia. I tempi di attesa per vedere lo show curato da James Gunn e primo spin-off di The Suicide Squad sono cortissimi.
La serie con John Cena protagonista nei panni dell’anti-eroe arriva infatti domani, mercoledì 21 dicembre 2022, in esclusiva su TimVision! È passato quasi un anno da quando è uscita negli Stati Uniti grazie ad HBO e forse i fan stavano iniziando a perdere le speranze, invece tra sole 24h potranno rituffarsi nell’universo creato da James Gunn ancora prima di essere nominato capo dei DC Studios.
Peacemaker segue la storia di Christopher Smith, personaggio che John Cena ha già interpretato nel film uscito nel 2021: spietato, vanaglorioso e sostenitore della pace a tutti i costi, anche se per ottenerla c’è bisogno di uccidere. Nelle tante clip e scene arrivate dall’America, è trapelato uno show estremamente divertente e con tantissime citazioni a personaggi DC insospettabili, come Bat-Mito.
Nel cast della serie, oltre all’ex wrestler, troviamo anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith). Gunn ha scritto tutti gli otto episodi, ma ne ha diretti “solo” cinque. Tra i produttori esecutivi figura anche Peter Safran, anche lui ora tra i responsabili del DCU.
Peacemaker è stata già rinnovata per una seconda stagione: ai fan non resta che sperare che quando uscirà non bisognerà aspettare altri 12 mesi prima di vederla!
Leggi anche: Peacemaker: ecco il primo esplosivo trailer della serie spin-off di Suicide Squad
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA