Nuove immagini in esclusiva per Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad curata da James Gunn e con John Cena come protagonista.
Il suo controverso personaggio ha fatto parte della squadra guidata da Bloodsport sull’isola Corto Maltese: estremamente violento e con suo perverso senso di giustizia e rettitudine, Peacemaker è stato ritenuto degno di una serie tutta sua in grado di esplorarne tutti gli aspetti. Arriverà a gennaio 2022 e dopo le prime brevi scene mostrate in un video di contenuti HBO Max in arrivo, ora c’è anche la prima clip esclusiva.
Qui troviamo il “pacificatore” creato da Joe Gill e da Pat Boyette e apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40, del novembre 1966 mentre incontra un gruppo di persone collegate ad Amanda Waller, il personaggio interpretato da Viola Davis nei dei Suicide Squad usciti sinora. John Cena arriva con la sua muscle car customizzata e in auto è possibile vedere un curioso “animaletto domestico”.
Si tratta di un’aquila, animale da sempre simbolo degli Stati Uniti e per questo probabilmente compagno di viaggio di Peacemaker. Il nome? Eagly! Tanto buffo da suscitare le ilarità degli altri personaggi al tavolo, che iniziano a chiedergli se abbia chiamato il suo suo cane “Doggy” e la figlia “Daughtery”. Effettivamente, Eagly è un nome parecchio didascalico per un’aquila.
QUI LA CLIP DI PEACEMAKER
John Cena non sarà l’unico personaggio secondario proveniente dall’universo DC a comparire negli 8 episodi della serie creata da James Gunn. Assieme all’ex wrestler ci saranno anche Economos (Steve Agee), Harcourt (Jennifer Holland), Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks) e Vigilante (Freddie Stroma).
Foto: HBO Max
© RIPRODUZIONE RISERVATA