Peaky Blinders 6: ecco l'esplosivo trailer ufficiale dell'ultima stagione!
telegram

Peaky Blinders 6: ecco l’esplosivo trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Pronti per gli ultimi episodi della serie?

Peaky Blinders 6: ecco l’esplosivo trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Pronti per gli ultimi episodi della serie?

Peaky Blinders

Diffuso il trailer della sesta stagione di Peaky Blinders, che ci mostra delle esplosive immagini degli ultimi episodi della serie di Steven Knight attesa in Italia su Netflix, probabilmente tra la primavera e l’estate. 

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

La serie sul boss del crimine Tommy Shelby (Cillian Murphy), che debuttò nel settembre 2013 sul canale BBC Two, è ambientata negli anni ’20 a Birmingham. Alla fine della quinta stagione un cliffhanger ci aveva lasciato alle prese con Tommy intento a urlare al cospetto della moglie morta, con una pistola puntata alla tempia (qualcuno, evidentemente, lo aveva tradito).

La sesta stagione concluderà il franchise seriale, ma Knight ha precisato in tempi non sospetti che la storia sarebbe continuata in un’altra forma e ha lui stesso precisato che, analogamente a quanto accaduto con Downton Abbey, verrà girato anche un film le cui riprese avranno luogo nel 2023.

Alla regia dell’ultima stagione di Peaky Blinders c’è Anthony Byrne, mentre la sceneggiatura è scritta da Steven Knight e Nick Goding è il produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. 

Nel cast principale torneranno Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole, mentre tra le new entry si segnalano Stephen Graham e Conrad Khan. Helen McCrory, interprete del personaggio di Elizabeth “Polly” Gray”, è scomparsa quest’anno, e non è al momento noto se abbia girato delle scene per l’ultima stagione.  

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer in calce! 

Leggi anche: Peaky Blinders, la serie Tv Netflix diventa videogioco – Il trailer

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA