Lo attendevamo con curiosità, ed eccolo finalmente arrivare, il primo teaser trailer di Pennyworth, nuova serie targata DC totalmente incentrata su Alfred, il mitico maggiordomo di Batman. Probabilmente, però, durante il periodo in cui si ambienta lo show Bruce Wayne non era nemmeno ancora nato, dato che veniamo riportati indietro nel tempo fino agli anni ’60, quando Alfred era un giovinastro molto incline all’avventura.
Se non sapessimo che si tratta del medesimo Alfred di Batman non ci accorgeremmo nemmeno della connessione, ma questo non è necessariamente un male, in quanto dà allo show la possibilità di essere totalmente indipendente dalla figura dell’Uomo Pipistrello. A giudicare dal teaser, piuttosto, parrebbe proprio che avremo un intrigante thriller dal sapore un po’ vintage, e state sicuri che la violenza non mancherà, dato che la serie arriverà negli States col rating r, ovvero il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti.
A interpretare il protagonista, ricordiamo, è Jack Bannon, mentre ad affiancarlo nel cast sono Ben Aldridge, Emma Paetz, Paloma Faith, Hainsley Lloyd Bennett, Jason Flemyng, Ryan Fletcher e Ian Puleston-Davies. Pennyworth debutterà su Epix quest’estate: qui di seguito il teaser trailer fresco di pubblicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA