«Per loro sono un ne**o da vendere all'asta»: Mike Tyson è furioso per la nuova serie sulla sua vita
telegram

«Per loro sono un ne**o da vendere all’asta»: Mike Tyson è furioso per la nuova serie sulla sua vita

L'ex pugile si è scagliato contro Hulu e l'annunciato show che dovrebbe raccontare la sua storia, a quanto pare senza il suo consenso

«Per loro sono un ne**o da vendere all’asta»: Mike Tyson è furioso per la nuova serie sulla sua vita

L'ex pugile si è scagliato contro Hulu e l'annunciato show che dovrebbe raccontare la sua storia, a quanto pare senza il suo consenso

mike tyson

Poche settimane fa la piattaforma Hulu ha mostrato le prime immagini della serie Mike, uno show dedicato al secondo pugile più famoso al mondo dopo Muhammad Ali. L’operazione è simile a quanto fatto di recente con Pam & Tommy, ma in questo caso il diretto interessato non ci sta: Mike Tyson si è scagliato contro i produttori e ora sono botte per tutti.

L’ex campione dei pesi massimi, protagonista di una vita incredibile per sviluppi e aneddoti, ha infatti pubblicato due post distinti per criticare l’annunciata serie Mike. Nel primo (QUI), Tyson si mostra in una foto con Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship, un’organizzazione di arti marziali miste statunitense. Scrive: «Hulu ha disperatamente tentato di pagare mio fratello Dana White senza offrire a me un dollaro, per promuovere la loro mossa da schiavisti circa la storia della mia vita».

Poi prosegue, svelando che White avrebbe rifiutato l’offerta per onorare l’amicizia tra i due e trattare le persone con dignità. «Non dimenticherò mai cosa ha fatto per me, così come non dimenticherà mai cosa Hulu mi ha rubato». Nel secondo post, Tyson rincara la dose e sferra un altro colpo alla produzione della serie. 

«Non lasciatevi ingannare da Hulu – ha scritto – Non supporto la loro storia sulla mia vita. Non è il 1822, è il 2022. Hanno rubato la storia della mia vita e non mi hanno pagato. Per i produttori esecutivi di Hulu sono solo un ne**o che possono vendere all’asta.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mike Tyson (@miketyson)

 

Già a febbraio 2021 Tyson si era lamentato circa l’annunciato progetto che ha per protagonista Trevante Rhodes. La serie seguirà la storia del pugile dalla sua travagliata adolescenza all’ascesa nel mondo della boxe, senza nascondere i molti scandali che hanno preceduto il suo ritiro dal ring – tra cui una condanna per violenza sessuale che gli è costata anni di galera.

QUI potete vedere il trailer della serie, la cui uscita è prevista per il 25 agosto. Sempre che Iron Mike, anche noto come l’Uomo più Cattivo del Pianeta, non decida di prendere in pugno (o a pugni) la situazione.

Leggi anche: Will Smith: Mike Tyson dice la sua sullo schiaffo a Chris Rock. E sono parole da vero “peso massimo” [VIDEO]

Foto: Al Bello/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA