È il produttore Seth Rogen ad annunciarlo: Preacher, serie adventure-fantasy targata AMC, si concluderà ufficialmente con la sua quarta stagione. Lo show era stato rinnovato lo scorso novembre, ma allora l’emittente non aveva mica rivelato che il prossimo ciclo di episodi sarebbe stato anche l’ultimo, quindi pensiamo che diversi fan rimarranno sorpresi da questa notizia.
Tratto dalla serie comics di Garth Ennis e Steve Dillon, ricordiamo che Preacher vede per protagonista Jesse Custer, un anomalo predicatore che scopre di possedere dei grandi super poteri che lo mettono praticamente al pari di una divinità. Il nostro, allora, decide di partire alla ricerca di Dio, che parrebbe proprio essere sparito dal Paradiso.
A vestire i panni di Jesse è Dominic Cooper, ma nel cast ci sono anche Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Graham McTavish. La quarta stagione dello show partirà il 4 agosto, e la speranza, chiaramente, è che gli sceneggiatori riescano a chiudere in bellezza l’avventura senza lasciare nulla in sospeso.
Fonte: Seth Rogen
© RIPRODUZIONE RISERVATA