Qualche giorno fa, Showtime ha annunciato tramite un comunicato di aver cancellato Ray Donovan dopo 7 stagioni. Questa decisione, chiaramente, ha lasciato sconvolti numerosi fan della serie con Liev Schreiber, che non hanno mancato di far sentire la loro disapprovazione sui social. Ebbene, a quanto pare tutta questa dimostrazione d’affetto potrebbe essere servita a qualcosa!
Ha scritto Schreiber su Instagram: «È difficile descrivere quanto sia bello sentire tutto l’amore e il sostegno che avete espresso nei confronti della nostra serie da quando è uscita la notizia che Ray Donovan non tornerà. Ciò che è ancora più incredibile è che le vostre voci potrebbero esser state udite. È troppo presto per dire dove e quando, ma con un po’ di fortuna e il vostro costante supporto, rivedrete Ray Donovan. Quindi, per tutti i Donofan che hanno tirato fuori le mazze per combattere contro le probabilità, grazie».
Insomma, nulla è ancora definitivo al 100%, ma parrebbe proprio che Ray Donovan riuscirà ad avere la sua meritata ottava stagione! Chissà che qualche altro emittente non abbia deciso di salvare lo show in extremis a seguito della cancellazione di Showtime? Ne sapremo di più, forse, nel corso delle prossime settimane!
Fonte: LS
© RIPRODUZIONE RISERVATA