Twilight Zone, conosciuta in Italia come Ai confini della realtà, è una serie antologica degli anni Sessanta che ha fatto la storia della televisione.
In un’epoca in cui i rifacimenti di ogni genere stanno spopolando così tanto da coprire quasi il 50% della produzione televisiva, sono tantissime le serie di culto che vengono che ritornano alla luce e tra queste non poteva mancare anche Ai confini della realtà.
Tra le star che faranno parte del reboot della celeberrima serie antologica c’è anche Rhea Seehorn, splendida Kim di Better Call Saul (obiettivamente uno dei valori aggiunti dello spin off di Breaking Bad), che troverà finalmente un nuovo modo per mettere in mostra le sue tanti doti recitative.
Tra le altre star annunciate nella nuova versione di Twilight Zone c’è anche Taissa Farmiga, che tra poco sarà al cinema con The Mule, ultimo film di Clint Eastwood, e che è famosa soprattutto per aver preso parte ad alcune stagioni di American Horror Story.
Oltre a queste due attrici sono state già annunciate Allison Tolman (Fargo), Kumail Nanjiani (The Big Sick) e Jacob Tremblay (Room).
La nuova versione di Ai confini della realtà è circondata da tante aspettative perché a produrla sarà Jordan Peele, premio Oscar per Get Out.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA