Per il momento è ancora solo un’indiscrezione, ma a rivelarla non è stata una persona qualsiasi ma l’attore Stephen Tobolowsky durante un’intervista a The Production Meeting. L’attore infatti ha rivelato che il celebre Cult di Harold Ramis con Bill Murray, Ricomincio da capo, potrebbe diventare una serie tv che riprende le vicende dei personaggi 30 anni dopo la fine del film.
Tobolowsky ha ammesso di essere stato avvicinato da un produttore che gli avrebbe chiesto se fosse interessato a riprendere il ruolo di Ned Ryerson che aveva avuto nel film, rivelando così l’intenzione di realizzare la serie tv. Lui naturalmente ha subito offerto il suo sostegno al progetto, ma non ha rivelato ulteriori dettagli.
Per chi non conoscesse il film, ricordiamo che Ricomincio da capo seguiva le vicende di Phil Connors, un presentatore di previsioni meteo che si recava in Pennsylvania per un reportage sul Giorno della marmotta e che si ritrovava incastrato in un loop temporale in cui era costretto a rivivere ogni giorno la stessa giornata. Nel cast, oltre a Murray e a Tobolowsky, c’erano anche Andie MacDowell, Chris Elliot, Brian Doyle-Murray, Marita Gerghty e Angela Paton.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA