Il compianto Luke Perry era rimasto molto amica della sua ex partner di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty e aveva già pensato di portarla nella serie di The CW Riverdale, da lui stesso interpretata, prima di morire.
Adesso, al Comic-Con di San Diego, è arrivata l’ufficialità: Shannen Doherty sarà la guest star d’eccezione nella première della quarta stagione, prevista per il 9 ottobre, come annunciato dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che ha avuto modo di soffermarsi sul rapporto speciale tra i due attori.
L’episodio, intitolato In Memoriam, rifletterà sull’eredità di Perry e l’impronta che il suo personaggio di Riverdale, Fred Andrews, ha avuto nello show. Perry e Doherty hanno co-interpretato per quattro stagioni Beverly Hills, 90210, fino a quando la Doherty ha lasciato lo show per via di alcuni scontri con gli altri co-protagonisti.
I due si sono riavvicinati quando hanno condiviso dei problemi di salute nel 2015 e sono rimasti vicini fino alla morte di Perry risalente allo scorso 4 marzo.
Foto: Getty
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA