I numerosi fan di Luke Perry sono ancora sconvolti per la sua improvvisa morte avvenuta due mesi fa a seguito di un ictus, e tra questi, figurano anche i suoi colleghi sul set di Riverdale. L’ultimo episodio girato dall’attore è andato in onda la settimana scorsa, ma siccome la serie è già stata rinnovata per una nuova stagione, il team di Riverdale dovrà presto dare una giustificazione narrativa circa la sparizione di Fred Andrews, il personaggio interpretato da Perry.
A dire la sua in proposito, adesso, è K.J. Apa, che nello show interpreta il figlio di Fred, Archie: «Lui continuerà a vivere nelle persone attorno a lui, nelle persone con cui ha lavorato. Non lo dimenticherò mai e penso che sia ancora così fresco e stiamo ancora tutti affrontando la sua scomparsa. Ovviamente affronteremo la situazione [nella serie] a un certo punto. Forse questo significa che Molly [Ringwald, che interpreta la mamma di Archie, ndr.] potrebbe avere un ruolo più attivo come genitore di Archie, ma tutto dipenderà dalla disponibilità degli attori. Quindi sapete, faremo quello che potremo».
Insomma, secondo Apa l’uscita di scena del papà di Archie potrebbe portare a un maggior coinvolgimento di sua mamma, Mary. Voi che ne pensate in proposito? Riverdale, ricordiamo, va regolarmente in onda su CW e in streaming su Netflix.
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA