Rocky: in arrivo una serie prequel sull'amato pugile?
telegram

Rocky: in arrivo una serie prequel sull’amato pugile?

A spingere per il progetto è direttamente Sylvester Stallone

Rocky: in arrivo una serie prequel sull’amato pugile?

A spingere per il progetto è direttamente Sylvester Stallone

rocky

Rocky Balboa è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati della storia del cinema, e nonostante sia ormai parte integrante della saga di Creed, sappiate che ci sono attualmente degli ulteriori progetti in ballo sul mitico pugile interpretato da Sylvester Stallone.

In un articolo a parte vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Sly circa un nuovo film che potrebbe vedere Rocky accogliere un immigrato rimasto bloccato negli Stati Uniti, ma questo non è l’unico piano in cantiere: stando all’attore, infatti, ci sarebbero delle discussioni anche riguardo una serie tv prequel. A spingere per il progetto è lo stesso Stallone, che sta cercando di convincere il produttore Irwin Winkler. «C’è stato un po’ di conflitto, sì. Lui sentiva che Rocky era principalmente un lungometraggio cinematografico, e non riusciva a immaginarlo per la tv», ha raccontato Sly.

Altri dettagli sulla potenziale serie non ci sono stati purtroppo svelati (si ambienterà prima delle vicende raccontate nel Rocky originale del 1976, o in un altro periodo della vita del pugile?), ma attendiamo eventuali updates!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA