I membri del cast vocale originale torneranno tutti a bordo del progetto e, assieme a Rogen, ritroveremo anche Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz ed Edward Norton, mentre tra le new entry si segnalano Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.
La prima stagione, che sarà composta da otto episodi, è attualmente in produzione e verrà diffusa su Prime Video nel 2024.
«Il cinema è sempre stata una forma d’arte superiore rispetto alla televisione, e abbiamo umilmente raggiunto la vetta più alta che poteva essere raggiunta con quel mezzo con la nostra incredibile opera Sausage Party – hanno commentato Rogen ed Evan Goldberg, autori e sceneggiatori tanto del film originale quanto della serie, con toni molti ironici – Ma ora che il cinema è completamente morto e la televisione regnerà per sempre sull’intrattenimento, abbiamo deciso di continuare le epiche avventure della nostra truppa culinaria nel capolavoro televisivo che presto sarà leggendario, Sausage Party: Foodtopia. Ha tutto il cuore, il doppio delle battute e il triplo del sesso tra alimenti del film. In altre parole, è tutto ciò di cui ha bisogno il mondo in questo momento».
QUI IL POST CON L’ANNUNCIO DI SETH ROGEN.
A produrre troviamo Point Grey di Rogen/Goldberg, Annapurna Television e Sony Pictures Television, mentre alla regia tornerà Conrad Vernon, che aveva già firmato il primo film insieme a Greg Tiernan.
Foto: MovieStillsDB
Fonte: The Hollywood Reporter
Leggi anche: Il cartone più irriverente e sporcaccione degli ultimi anni: la recensione di Sausage Party