Non solo Loki. La piattaforma streaming Disney+ è pronta a lanciare almeno altri due show televisivi con protagonisti gli eroi dell’UCM: il primo incentrato sui personaggi di Falcon e Winter Soldier, mentre il secondo dedicato alle magiche avventure di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, eroina in grado di controllare la mente e dotata di poteri telecinetici interpretata da Elizabeth Olsen.
E per chi attendeva notizie sul progetto, oggi Deadline ha rivelato in via ufficiosa quale sarà il titolo della serie, che a quanto pare anticiperebbe anche la presenza di un altro amatissimo personaggio nel ruolo di co-protagonista.
Il titolo riportato è infatti Vision and the Scarlet Witch, che confermerebbe quindi il ritorno di Visione in un ruolo ben più centrale rispetto a quello che ci saremmo aspettati. Certo, la presenza del personaggio di Paul Bettany era più che scontata, ma a quanto pare ora sappiamo che la serie potrebbe essere incentrata sulle avventure della coppia, e quindi essere ambientata durante il periodo che segue Age of Ultron, anziché andare ad esplorare le origini della protagonista e magari il rapporto con il defunto fratello Pietro.
Vision and the Scarlet Witch è inoltre anche il titolo di una serie a fumetti degli anni ‘80 già esistente, è quindi possibile che lo show possa riprendere anche le vicende in essa narrate? O si tratta solo di un semplice omaggio? Non ci resta che attendere ulteriori conferme sul progetto, che per il momento sembrerebbe essere decisamente intrigante. Quanto hype per il ritorno di Wanda e Visione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA