Scrubs: l'attore che interpreta Ted è malato di cancro. Avviata una raccolta fondi
telegram

Scrubs: l’attore che interpreta Ted è malato di cancro. Avviata una raccolta fondi

Il produttore dello show chiede il sostegno dei fan per aiutare Sam Lloyd

Scrubs: l’attore che interpreta Ted è malato di cancro. Avviata una raccolta fondi

Il produttore dello show chiede il sostegno dei fan per aiutare Sam Lloyd

Scrubs

Brutte notizie per i fan di Scrubs, rinomata serie andata in onda per 9 stagioni dal 2001 al 2010. Sam Lloyd, interprete di Ted Buckland in oltre 90 episodi dello show, è infatti malato di cancro, e per l’occasione, il produttore Tom Hobert ha aperto una raccolta fondi per aiutare l’attore e la sua famiglia.

Spiega l’iniziativa: «Giovedì 17 gennaio, mentre il suo mal di testa aumentava, Sam ha deciso di andare dal dottore, che ha ordinato una tac. Questo ha rivelato una massa nel cervello di Sam. Nel giro di un giorno, gli hanno operato il cervello. Sfortunatamente il tumore era troppo intrecciato e i chirurghi non hanno potuto rimuoverlo. Tempo di domenica, Sam e Vanessa [moglie dell’attore] sono stati informati che il cancro si è metastatizzato dai suoi polmoni. Ulteriori controlli hanno poi rivelato che il cancro si trova anche nel suo fegato, nella sua spina dorsale e nella sua mascella. […] Stiamo chiedendo il vostro aiuto affinché il nostro caro Sammy possa usare il tempo a sua disposizione per essere in salute, in modo che possa passare dei momenti con sua moglie, il suo nuovo figlio e i suoi amici meravigliosi».

La raccolta fondi punta a radunare 100 mila dollari, e in questo momento, sono già stati ampiamente superati. L’iniziativa, ovviamente, è anche sostenuta da molte persone che hanno lavorato a Scrubs, a iniziare dal suo protagonista Zach Braff. Ecco il link all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA