Solo pochi giorni fa sono state divulgate le prime foto di Emilia Clarke nei panni del misterioso personaggio che segna il suo debutto nell’universo Marvel. L’ex protagonista (e antagonista) del Trono di Spade farà parte di Secret Invasion, serie che riprende le vicende della silenziosa invasione della Terra da parte degli Skrull.
Con lei anche Samuel L. Jackson di nuovo nella parte di Nick Fury. Si è molto discusso su quale personaggio potrebbe interpretare la Clarke e finora è stato descritto solo come «una spia sicura di sé, ben addestrata, intelligente, con dei poteri e in grado di cavarsela nelle situazioni complesse con facilità». Da qui, si è iniziato a pensare che potrebbe interpretare l’agente Abigail Brand.
Ora, sono stati diffusi online alcuni video dal set che vedono per la prima volta il personaggio di Emilia Clarke “in azione”. Si aggira sospetta in una strada, con lo stesso outfit delle foto diffuse nei giorni scorsi. Poi, incontra un volto noto dell’MCU: l’agente Maria Hill interpretata da Cobie Smulders. Non è chiaro se le due abbiano un incontro o se il volto dello S.H.I.E.L.D la stesse seguendo, ma questa seconda opzione sembra la più probabile.
QUI IL VIDEO DI EMILIA CLARKE IN SECRET INVASION
La serie, ricordiamo, introdurrà nell’MCU anche la Regina degli Skrull, Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman. Nel cast, al fianco di Emilia Clarke e Samuel L. Jackson, troviamo anche Olivia Colman, Christopher Mcdonald, Ben Mendelsohn e Kingsley-Ben Adir.
Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere la Clarke al debutto nell’MCU? Fatecelo sapere nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA