Secret Invasion: un nuovo video dal set svela dei dettagli sul personaggio di Emilia Clarke
telegram

Secret Invasion: un nuovo video dal set svela dei dettagli sul personaggio di Emilia Clarke

Le immagini sono a dir poco sospette

Secret Invasion: un nuovo video dal set svela dei dettagli sul personaggio di Emilia Clarke

Le immagini sono a dir poco sospette

Emilia Clarke marvel secret invasion

Qualche giorno fa sono stati diffusi alcuni video dal set di Secret Invasion, la nuova serie targata Marvel Studios incentrata sulla silenziosa invasione della Terra da parte degli Skrull, già mostrati in Captain Marvel ma anche in Agents of S.H.I.E.L.D. Nella serie farà anche la sua apparizione la loro regina, Veranke (che si infiltrerà tra i terrestri sotto le sembianze di Jessica Drew, a.k.a. Spider-Woman). 

Da tempo ormai è stata confermata anche la presenza di Emilia Clarke nel cast, ma ad oggi sono poche le informazioni in merito al sui personaggio, di cui sappiamo solamente che si tratta di «una spia sicura di sé, ben addestrata, intelligente, con dei poteri e in grado di cavarsela nelle situazioni complesse con facilità». Soltanto pochi giorni fa è stato diffuso un video in cui l’attrice si aggira misteriosamente in strada, con lo stesso outfit mostrato in precedenza.

Oggi però è stato condivisa un’altra clip da set, che potrebbe far luce sul suo coinvolgimento nella serie. L’attrice qui si mostra mentre si allontana da un’esplosione ed entra in un’auto al cui interno si trova Kingsley Ben-Adir che, secondo le fonti confermate nelle settimane precedenti, copre il ruolo del villain.

QUI IL VIDEO DIFFUSO SU TWITTER

Sembra dunque che tra i due ci sia un legame, probabilmente molto pericoloso ma, dal momento che nel video su menzionato il personaggio di Emilia Clarke abbraccia l’agente Maria Hill (interpretata da Cobie Smulders), non è chiaro quale sia al momento il “gioco” messo in scena dalla donna. Dal momento che gli Skrull sono famosi per l’abilità di cambiare aspetto, è possibile che lei sia una di loro o che comunque abbia a che fare con quest’ultimi. Difficile dirlo, dal momento che per ora i Marvel Studios sono riusciti a mantenere il segreto sulla trama e sui dettagli più importanti della serie. 

Vi ricordiamo che il nuovo franchise sarà distribuito su Disney+ nel 2022 e che sarà costituito di 6 episodi, al momento il formato standard di tutti i prodotti al momento proposti dalla piattaforma di streaming. Nel cast, oltre gli attori già menzionati, saranno presenti anche Samuel L. Jackson (che riprenderà il suo ruolo di Nick Fury), Ben Mendelsohn (nei panni di Talos), Killian ScottOlivia Colman, Carmen Ejogo e Christopher McDonald.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Secret Invasion, ecco Emilia Clarke nelle prime scene dal set della serie Marvel [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA