Annunciata un’intrigante new entry nella seconda stagione di See, serie targata Apple TV+ con Jason Momoa. Ad affiancare il protagonista nei prossimi episodi dello show, infatti, sarà niente di meno che Dave Bautista, il mitico Drax dell‘Universo Cinematografico Marvel.
Il suo ruolo non è stato ancora svelato, e non è da escludere che possa trattarsi di un nuovo villain, per la gioia di tutti quelli che hanno sempre bramato di vedere una lotta tra Momoa e Bautista, entrambi attori dal fisico possente.
Creato da Steven Knight, ricordiamo che See si ambienta in un lontano futuro in cui un virus ha decimato gli esseri umani, lasciando ciechi i pochi sopravvissuti. Jason Momoa veste i panni di Baba Voss, il padre due gemelli nati con la mitica abilità di poter vedere, mentre la cattiva principale è una disperata regina intenzionata a sterminare il clan di Baba Voss.
Oltre a Bautista, la seconda stagione vedrà anche il ritorno di Alfre Woodard come Paris, di Hera Hilmar come Maghra, di Sylvia Hoeks nei panni della Regina Kane e di Christian Carmago come Tamacti Jun.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA