Sex and the City: ufficiale il revival su HBO Max, ma ci sarà una grandissima assente
telegram

Sex and the City: ufficiale il revival su HBO Max, ma ci sarà una grandissima assente

La serie tv della HBO con Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw tornerà presto

Sex and the City: ufficiale il revival su HBO Max, ma ci sarà una grandissima assente

La serie tv della HBO con Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw tornerà presto

Sex and the City

La serie Sex and the City tornerà ufficialmente con un revival su HBO Max, come confermato da Variety.

Il nuovo capitolo s’intitolerà And Just Like That … e sarà interpretato da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che riprenderanno i loro ruoli di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York. Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones nella serie originale, non farà ritorno nel revival.

Parker, Nixon e Davis saranno impegnate anche come produttrici esecutive dello show insieme a Michael Patrick King, produttore esecutivo e sceneggiatore di molti episodi tra cui tutti i finali di stagione e le prime puntate di ogni stagione.

Il revival seguirà Carrie, Charlotte e Miranda, arrivate a cinquant’anni, tra amori e amicizie. La serie sarà composta da 10 episodi di mezz’ora e inizierà la produzione a New York City, città chiave nello sviluppo, nei temi e nell’estetica della serie, nella tarda primavera.

Parker, Davis e Nixon hanno condiviso la notizia su Instagram con un breve teaser. Il video si divide tra le riprese di New York e lo schermo di un computer, sul quale vengono digitate le frasi “E proprio così…” e “La storia continua…” di pari passo alla voce fuori campo tipica del personaggio della Parker. Il post di quest’ultima è corredato dalla frase: «Non ho potuto fare a meno di chiedermi… dove sono adesso?».

«Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti», ha detto Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali su HBO Max, in una nota.

Sex and the City è stato creato da Darren Star sulla base dell’omonimo libro del 1997 di Candace Bushnell. La serie originale debuttò per la prima volta su HBO nel 1998 ed è andata avanti per sei stagioni fino al 2004.

Lo show televisivo ha generato due film, Sex and the City nel 2008 e Sex and the City 2 nel 2010. Ne è stata realizzata anche una serie prequel con AnnaSophia Robb, The Carrie Diaries, presentata in anteprima su CW nel 2013. HBO Max, lo ricordiamo, ha in cantiere anche i revival già annunciati di Gossip Girl e True Blood

E voi, cosa ne pensate di quest’annuncio? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: Variety 

© RIPRODUZIONE RISERVATA