In occasione del Disney+ Day sono approdate online le prime immagini di She-Hulk, serie dei Marvel Studios che racconterà la storia e le origini di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner che nei fumetti acquisisce l’abilità di trasformarsi in una potentissima creatura dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dall’eroe. Negli estratti del breve teaser possiamo ammirare She-Hulk, interpretata da Tatiana Maslany e mostrata sia in versione umana che nelle vesti del suo alter ego verde, in compagnia del già noto personaggio di Mark Ruffalo:
Finora sono state poche le informazioni filtrate su questo nuovo prodotto, se non che sarà composto da 10 episodi da 30 minuti l’uno ed avrà per protagonista l’attrice canadese nota soprattutto grazie ai tanti ruoli interpretati nella serie Orphan Black – che è valsa alla Maslany un Emmy, due Critics’ Choice Television Awards e una candidatura ai Golden Globe.
Tra i motivi di interesse della serie, non solo l’atteso ritorno di Mark Ruffalo come Bruce Banner, ma anche quello di Tim Roth, che riprenderà i panni di Emil Blonsky aka Abominio, antagonista della creatura verde già visto ne L’Incredibile Hulk del 2008.
Scritta da Jessica Gao e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk vedrà nel cast anche Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga. Per il momento non è stata svelata una data di debutto, rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: She-Hulk: svelata una misteriosa presenza aliena nella nuova serie MCU. Ecco di chi si tratta
© RIPRODUZIONE RISERVATA