Jennifer Walters è finalmente arrivata! Nella notte Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, serie dei Marvel Studios che racconterà la storia e le origini della cugina di Bruce Banner, un avvocato che nei fumetti acquisisce l’abilità di trasformarsi in una potente creatura dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dall’eroe.
Il filmato ci mostra finalmente la trasformazione completa della protagonista, che ricalca in tutto e per tutto quella di Smart Hulk, dunque con la possibilità di controllare la propria forza, parlare e agire con lucidità, al contrario della prima, impetuosa versione dell’eroe verde apparsa nel MCU. Inoltre, il trailer svela non solo il ritorno dello stesso Bruce Banner e di volti attesi come l’Abominio di Tim Roth, ma anche la presenza di personaggi dei fumetti come Titania, Frog Man e altri.
Scritta da Jessica Gao e Dana Schwartz, per la regia di Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk vede nel cast Tatiana Maslany, star della serie Orphan Black, nei panni della potente protagonista verde. Al suo fianco, come anticipato, vedremo Mark Ruffalo e altri volti come Renée Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Nicholas Cirillo e Jason m Edwards.
Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale diffusa dai Marvel Studios:
Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, che necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali sui superumani. Mark Ruffalo ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio.
Composto da 10 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno, She-Hulk arriverà su Disney+ a partire dal 17 agosto. Nell’attesa di poter finalmente ammirare l’eroina in azione, godetevi il trailer ufficiale in calce alla notizia!
Qui di seguito trovate anche il primo poster:
© RIPRODUZIONE RISERVATA