Mancano ancora più di tre mesi al debutto di She-Hulk su Disney+ ma è già una delle serie più discusse degli ultimi mesi. Non a caso il suo trailer (che trovate QUI) è tra i più visti di sempre, anche se ha raggiunto questo traguardo non tanto perché i fan Marvel attendono con ansia lo show, quanto per alcuni dettagli che hanno fatto storcere loro il naso.
In molti infatti si sono lamentati per la CGI – che a loro avviso non sarebbe all’altezza di altri prodotti finora proposti dagli Studios – ma sembra che gli addetti ai lavori abbiano già iniziato a correre ai ripari. In queste ore sono infatti spuntati sul noto portale The Direct alcuni frame modificati che mostrano piccole ma evidenti modifiche alle immagini già proposte nel trailer e che riguardano soprattutto la nuova eroina.
POTETE TROVARE QUI ALCUNE IMMAGINI A CONFRONTO
Osservando attentamente i due screen è evidente che i responsabili del VFX siano intervenuti per dare un aspetto più “naturale” alle fattezze della protagonista interpretata da Tatiana Maslany. Non è chiaro, però, se quelli mostrati dal sito in queste ore siano i risultati finali o se saranno fatti ulteriori test prima dell’arrivo dello show sulla piattaforma il prossimo 17 agosto.
Vi ricordiamo che la serie targata Disney+ seguirà le avventure di Jennifer Walters, avvocatessa cugina di Bruce Banner, che ha bisogno proprio dell’Avenger per una trasfusione di sangue. Questo le permetterà di ottenere gli stessi poteri di Hulk e la ragazza dovrà affrontare una nuova e incredibile sfida proprio mentre si specializza per poter assistere i superumani nei casi in tribunale.
Oltre la Maslany, il cast di She-Hulk comprende Mark Ruffalo (nei panni del Gigante Verde), Ginger Gonzaga (Debora Russo), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Jameela Jamil (Titania) e Renée Elise Goldsberry (Amelia).
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Marvel: le foto dal set di She-Hulk anticipano il ritorno di un amatissimo personaggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA