Tre, due, uno… Polemica! Sono bastate poche ore dalla diffusione del primo trailer di She-Hulk perché scoppiasse la prima polemica sulla nuova serie Marvel in arrivo dal 17 agosto. I fan sono in rivolta soprattutto dalla CGI vista nelle prime immagini di Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters.
Questa volta, va detto, le proteste non sembrano completamente infondate: naturalmente quanto visto nel trailer non è per forza il risultato finale, ma in certi frame le sembianze verdi della protagonista sembrano un filo… deludenti. Per molti utenti che stanno affollando Twitter di reazioni, non è neppure una prima volta: «Non so perchè, ma la CGI di Moon Knight e She-Hulk sembra peggiore dell’ultimo combattimento di Black Panther» si legge in un commento, «Hanno rovinato Jennifer Walters, sembra veramente brutto e incompleto» fa eco un altro.
C’è anche chi non si trattiene da un giudizio molto più severo: «La CGI di She-Hulk è terribile. Roba da farti perdere interesse nello show. Sarei felice se la rimandassero per sistemarla», o anche «Quelle scene del trailer mi fanno sanguinare gli occhi». Un altro utente è serafico: «Bene, sembra tutto genuinamente terrificante».
Scrollando la bacheca dei commenti con hashtag alla serie Marvel in uscita in estate, si leggono però anche commenti più cauti e comprensivi: «Sì, la CGI sembra orribile ma faremo finta di amarla lo stesso per Tatiana». La Maslany, al suo debutto nell’MCU al fianco di Mark Ruffalo / Bruce Banner, è decisamente la nota positiva del trailer per i fan: «She-Hulk Attorney at Law sembra SUPER divertente! Tatiana Maslany è perfetta per la parte. Abominio. Professor Hulk. La CGI non sembra il massimo ma penso comunque che lo show sarà una bomba!».
Infine, c’è anche chi la prende con una discreta ironia, paragonando i frame peggiori del trailer a film come Il Re Scorpione o spingendosi pure più in là: «She-Hulk sembra qualcosa tra Hulk del 2003 e The Sims». Punto suo, palla al centro.
Voi cosa ne pensate? Gli effetti speciali della serie sono così deludenti? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA