È un gran giorno per i fan del MCU e, in particolare, di Bruce Banner. Dopo una lunga attesa sono infatti approdate online le prime immagini che ci svelano l’aspetto di Jennifer Walters, la protagonista di She Hulk, nonché cugina dell’eroe, dopo la sua trasformazione nel suo alter ego verde.
Il first look proviene, come spesso accade, dal merchandise ufficiale, nello specifico da tre thermos dedicati all’eroina e apparsi nelle ultime ore su Amazon. Su ognuno troviamo un artwork promozionale che ci mostra proprio il volto di She Hulk, confermando che l’aspetto dell’attrice protagonista, ovvero Tatiana Maslany, non sarà alterato tanto quanto quello di Bruce Banner nei primi film del MCU. L’eroina è infatti in grado di controllare i suoi poteri e di rimanere cosciente durante le trasformazioni, somigliando più alla recente versione di Smart Hulk che a quella incontrollabile delle origini.
Ecco le immagini:
Creata nel 1980 da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema, l’eroina è l’alter ego di Jennifer Walters, avvocato di successo che nei fumetti ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi. Vittima di un incidente, riceve il sangue di Bruce durante una trasfusione, che inaspettatamente le consentirà di acquisire gli stessi poteri di suo cugino.
Tra i motivi di interesse della serie, non solo l’atteso ritorno di Mark Ruffalo, ma anche quello di Tim Roth, che riprenderà i panni di Emil Blonsky aka Abominio, antagonista della creatura verde già visto ne L’Incredibile Hulk del 2008.
Scritta da Jessica Gao e Dana Schwartz, per la regia di Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk vedrà nel cast anche Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga. Per il momento non è stata svelata una data di debutto, ma si suppone che lo show possa arrivare su Disney+ nel corso del 2022. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA