Spider-Man, annunciato al Disney+ Day un nuovo progetto sull'Uomo Ragno!
telegram

Spider-Man, annunciato al Disney+ Day un nuovo progetto sull’Uomo Ragno!

Qui tutti i dettagli e il primo logo del nuovo titolo di casa Marvel

Spider-Man, annunciato al Disney+ Day un nuovo progetto sull’Uomo Ragno!

Qui tutti i dettagli e il primo logo del nuovo titolo di casa Marvel

Spider-Man

I fan Marvel e di Spider-Man avranno molto di cui parlare dopo il Disney+ Day, evento organizzato dalla piattaforma streaming per presentare tutti i progetti in cantiere: dagli show animati della Casa di Topolino alle attese serie dedicate all’universo di Star Wars, come l’atteso Obi-Wan Kenobi. Tra le altre cose, gli Studios hanno presentato però anche molto materiale dedicato al MCU, mostrando in anteprima estratti da Moon Knight con Oscar Isaac fino alle prime immagini di She-Hulk, interpretata da Tatiana Maslany.

Tra questi anche una notizia che farà senz’altro felici i fan dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Al Disney+ Day è stata difatti presentata la nuova serie dal titolo Spider-Man: Freshman Year, un progetto animato di cui è stato svelato il logo, che potrete trovare in fondo all’articolo. 

Sulla serie animata sappiamo ancora ben poco, se non che seguirà un giovanissimo Peter Parker nel periodo antecedente la trasformazione nell’eroe spara ragnatele del MCU. Un’avventura dal sapore teen-drama, in cui vedremo anche un acerbo Uomo Ragno alle prese con il liceo e i problemi che questo comporta. Sarà quindi un viaggio che cercherà di rendere omaggio alle primissime avventure cartacee del 1962. 

La serie è stata scritta dal produttore esecutivo Jeff Trammel e promette un look totalmente nuovo per l’amatissimo eroe Marvel. Purtroppo, però, al momento la piattaforma è stata molto evasiva e non è ben chiaro quando ci sarà la premiere né di quanti episodi consisterà il nuovo progetto. Possiamo, però, ipotizzare che anche questa sarà in piena continuità con il resto del MCU, in particolare con lo Spider-Man portato sul grande schermo da Tom Holland. In fondo ormai la casa di produzione ha dimostrato di poter gestire un universo molto ampio e di poter spaziare anche attraverso differenti media. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Fonte: Marvel

Leggi anche: Film Marvel, 10 scene tagliate che i fan avrebbero preferito vedere

© RIPRODUZIONE RISERVATA