telegram

Squid Game, è già stata organizzata una versione dal vivo della serie Netflix! Tutti i dettagli

I fortunati partecipanti potranno giocare a giochi come Red Light Green Light, caramelle Dalgona e Ddakji

Squid Game, è già stata organizzata una versione dal vivo della serie Netflix! Tutti i dettagli

I fortunati partecipanti potranno giocare a giochi come Red Light Green Light, caramelle Dalgona e Ddakji

squid game reale

Vi è piaciuta così tanto Squid Game che vorreste venisse organizzato al più presto un evento simile nella vita vera? Siete già stati accontentati e dovete già prepararvi perchè la prima versione reale della serie si terrà domani, 12 ottobre 2021.

A organizzarlo è il Centro Culturale Coreano negli Emirati Arabi Uniti: la rievocazione dei giochi presenti nella serie tv di Netflix che sta appassionando mezzo mondo si terrà domani ad Abu Dhabi e i partecipanti saranno al massimo 30 (divisi in due squadre da 15), riuniti nei pressi degli uffici del KCC. I concorrenti potranno giocare a cose come Red Light Green Light, caramelle Dalgona, Marbles e Ddakji. Tutte cose viste negli episodi di Squid Game, appunto.

Le principali differenze saranno due, di cui una decisamente importante (e ci si augura scontata): nella versione reale di Squid Game non si morirà e verranno usate pistole di spugna e il trampolino di vetro sarà su un terreno pianeggiante, anziché per aria. Notizia positiva per i partecipanti, che tuttavia non potranno però contare su premi in denaro da portarsi a casa, ma solo una tuta personalizzata. La speranza del KCC (QUI la pagina dell’evento sul sito ufficiale) è che l’evento avvicini le persone degli Emirati Arabi alla cultura coreana.

Per Squid Game, la riprova del successo planetario che sta raggiungendo: il regista ha già qualche idea per una seconda stagione e i fan aspettano solo di poter vedere altri episodi, oppure che una versione reale dei giochi arrivi presto anche dalle loro parti.

Se siete appassionati di Squid Game, possono interessarvi anche questi articoli: 

Foto: MovieStills

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA