telegram

Squid Game, la notizia che tutti i fan della serie Netflix stavano aspettando è arrivata!

Una novità che tutti attendevano con ansia, dato il successo che ha serie ha riscosso

Squid Game, la notizia che tutti i fan della serie Netflix stavano aspettando è arrivata!

Una novità che tutti attendevano con ansia, dato il successo che ha serie ha riscosso

Squid Game

La serie coreana Squid Game è stata un imprevedibile ma enorme successo per la piattaforma di streaming Netflix. Soltanto nell’arco di 28 giorni dalla sua uscita, il dramma firmato da Hwang Dong-hyuk ha accumulato ben 142 milioni di visualizzazioni, affermandosi come la serie più popolare del servizio (e superando anche Bridgerton). 

Un successo che quindi ora vuole essere replicato, anche nel tentativo di approfondire determinate tematiche fondamentali per il progetto – come il problema della disuguaglianza  economica e gli effetti del capitalismo sugli individui. Arriva in queste ore infatti la conferma che Netflix ha in programma una seconda stagione di quella che è stata a tutti gli effetti la serie evento del 2021. 

Come riportato su Variety, che ha intervistato il co-CEO di Netflix Ted Sarandos, la casa di produzione non solo ha messo in cantiere una seconda stagione, ma sta anche riflettendo su una possibile terza. «L’universo di Squid Game ha appena avuto inizio», ha affermato nel corso della sua chiacchierata con il giornalista.

La notizia, in realtà, aveva già iniziato a circolare nelle ultime settimane, dal momento alcune indiscrezioni avevano rivelato che il creatore del dramma coreano sarebbe in trattative per produrre nuovi episodi. Tuttavia, all’epoca dei rumor, il portavoce del servizio streaming aveva affermato che si trattava di una discussione senza alcun tipo di conferma. Per quanto riguarda le tempistiche di produzione e rilascio però ancora non ci sono certezze, dal momento che Dong-hyuk ha recentemente svelato di aver anche altri piani per il futuro – ad inclusione di un film. 

Tra le ulteriori conferme sulla popolare serie si parla anche di un ritorno di Lee Jung-jae nei panni del protagonista Seong Gi-hun. Al momento tuttavia, come si poteva immaginare, è troppo presto per parlare di come il progetto andrà avanti e di quale piega prenderanno gli eventi. Per ora però i fan possono godersi l’attesissima buona notizia. 

Foto: Netflix

Fonte: Squid Game, ad una “star” della serie Netflix è stato vietato di vederla

© RIPRODUZIONE RISERVATA