Squid Game: la serie ha appena infranto un altro record di Netflix. Ed è colossale
telegram

Squid Game: la serie ha appena infranto un altro record di Netflix. Ed è colossale

Non si ferma la marcia trionfale della serie del momento

Squid Game: la serie ha appena infranto un altro record di Netflix. Ed è colossale

Non si ferma la marcia trionfale della serie del momento

Squid Game

La serie Netflix Squid Game ha messo a segno un altro colossale record: il serial coreano è stata infatti visto da ben 111 milioni di account nel primo mese di programmazione sulla piattaforma, laureandosi così come serie più vista nella storia del colosso di streaming on demand. Il record era precedentemente detenuto da Bridgerton.

QUI IL TWEET CON CUI NETFLIX HA DATO L’ANNUNCIO 

Netflix, lo ricordiamo, considera come spettatore semplicemente «chi sceglie di guardare e visionare un prodotto per almeno 2 minuti – un tempo sufficiente per indicare che la scelta è stata intenzionale». In passato ci si basava invece su chi aveva visionato l’episodio di una serie o un film per il 70% almeno della sua durata. 

Leggi anche: 10 film o serie da vedere assolutamente se sentite già la mancanza di Squid Game

Leggi anche: Squid Game, è già stata organizzata una versione dal vivo della serie Netflix! Tutti i dettagli

In Squid Game, ricordiamo, 456 persone di estrazione sociale diversa, ma accomunate da una situazione economica disperata, ricevono un invito per partecipare ad una misteriosa gara. I concorrenti vengono quindi portati in un luogo segreto dove gli viene offerta la possibilità di sfidarsi in alcuni popolari giochi per bambini, come “Un, due, tre stella”, per vincere l’enorme montepremi di 45,6 miliardi di won. Ma il prezzo da pagare per chi perde è decisamente alto.

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, Squid Game è interpretata da Lee Jung-jae (Seong Gi-hun – N. 456), Park Hae-soo (Cho Sang-woo – N. 218), Oh Yeong-su (Oh Il-nam – N. 001), HoYeon Jung (Kang Sae-byeok – N. 067), Heo Sung-tae (Jang Deok-su – N. 101), Anupam Tripathi (Abdul Ali – N. 199) e Kim Joo-ryoung (Han Mi-nyeo – N. 212).

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Foto: MovieStills

Fonte: Netflix

Leggi anche: Squid Game: 10 dettagli cruciali che non avete mai notato

© RIPRODUZIONE RISERVATA