Le riprese di Star Wars: The Acolyte sono attualmente in corso nel Regno Unito, e nelle ultime ore sono emerse le prime foto scattate sul set che ci permettono di dare un primo sguardo ai personaggi dell’attesissima serie.
Tra i volti più attesi c’è sicuramente quello di Lee Jung-jae, l’attore sudcoreano diventato noto presso il grande pubblico grazie al suo ruolo da protagonista nella serie cult di Netflix Squid Game, insieme all’attrice ora diciassettenne Dafne Keen, diventata celebre grazie al suo ruolo di Logan.
A giudicare dall’abbigliamento il personaggio di Lee potrebbe essere un maestro Jedi, o qualcuno di molto vicino all’Ordine, mentre al momento basandosi solo sulle apparenze rimane alquanto arduo farsi un idea di quello che sarà interpretato dalla Keen. Le immagini sono comunque molte e riescono ad offrire un variegato sguardo alla moltitudine di personaggi che appariranno nella serie, tra cui un inedito maestro Jedi wookie, la specie a cui appartiene Chewbecca.
Potete vedere QUI le prime immagini dal set della serie.
La sinossi ufficiale della serie recita: The Acolyte sarà un mistery thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri del Lato Oscuro pronti ad emergere negli ultimi giorni dell’era Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunirà con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che dovranno affrontare si riveleranno molto più sinistre di quanto potessero prevedere.
La showrunner e creatrice della serie è Leslye Headland, alla quale è stato inoltre affidato il compito di dirigere il pilot. Il suo nome figura anche tra i produttori della serie, tra cui vi sono anche Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef, Rayne Roberts e Damian Anderson.
Il cast della serie sarà composto da Amandla Stenberg (Il coraggio della verità), Lee Jung-jae (Squid Game), Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (Logan, His Dark Materials – Queste oscure materie), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna) Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (1917) e Carrie-Anne Moss (Matrix).
Le riprese della serie sono iniziate lo scorso mese nel Regno Unito e si concluderanno a maggio del prossimo anno. Star Wars: The Acolyte al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma il suo debutto è previsto su Disney+ nel corso del 2024.
Cosa ne pensate delle prime immagini dei personaggi della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: MovieStillsDB
Fonte: DailyMail
© RIPRODUZIONE RISERVATA