Si radunino i fan di Guerre Stellari: online, infatti, è approdato il nuovo esplosivo trailer della settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, che promette di portare finalmente a compimento le varie storyline che coinvolgono Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ashoka Tano e Darth Maul.
A supervisionare lo show è Dave Filoni, già regista e produttore esecutivo di un’altra lanciatissima serie ambientata nella Galassia lontana lontana, e stiamo chiaramente parlando di The Mandalorian. Aveva dichiarato in una precedente intervista: «Clone Wars è una parte di Star Wars che inizialmente i fan più vecchi potrebbero non aver preso sul serio perché è una serie animata, ma per i ragazzi non era un problema. Hanno amato i cloni e si identificavano nello show. Ahsoka ha dato ai ragazzi un personaggio che era come loro: qualcuno della loro età che stava affrontando dei cambiamenti nella vita e imparando lungo la strada».
I nuovi episodi di Star Wars: The Clone Wars, ricordiamo, arriveranno sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire dal 21 febbraio. Godetevi il trailer qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA