Steve Carrell torna in TV, ovvero su quel medium che gli ha dato la gloria eterna grazie all’indimenticabile ruolo interpretato in The Office.
Negli ultimi mesi Apple sta annunciando progetti a ripetizione che andranno a costituire il blocco di partenza degli show originali della nuova piattaforma, che stando ai primi annunci non ufficiali dovrebbe essere annunciata a breve e lanciata nel 2019
Tra gli show principali c’è quello che vede tra le protagoniste Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. Un progetto al quale è stato aggiunto anche Steve Carrell, che arriva in questo caso estremamente lanciato da un successo al cinema anche nei ruoli drammatici, come dimostra il caso di Foxcatcher.
Lo show sarà diretto da Mimi Leder e Kerry Ehrin farà da sceneggiatrice e showrunner. Al centro ci saranno i dipendenti di un programma del mattino e il ruolo di Steve Carrell sarà Mitch Kessler, un presentatore dalla grande esperienza che dovrà adattarsi al cambiamento degli equilibri nel mondo dei media.
I ruolo di Witherspoon e Aniston non sono stati ancora rivelati, ma il progetto gode già di grade fiducia da parte di Apple, tanto che sono state già ordinate due stagioni.
Fonte: Indiewire
© RIPRODUZIONE RISERVATA