telegram

Stranger Things 4: Gaten Materazzo ha una teoria sul Sottosopra che vi farà impazzire

Ecco cosa ha ipotizzato l'interprete di Dustin nel corso di un'intervista oggetto di numerose analisi

Stranger Things 4: Gaten Materazzo ha una teoria sul Sottosopra che vi farà impazzire

Ecco cosa ha ipotizzato l'interprete di Dustin nel corso di un'intervista oggetto di numerose analisi

Stranger Things

Manca meno di una settimana al ritorno di Stranger Things su Netflix. L’1 luglio saranno infatti rilasciati gli ultimi due episodi della stagione 4 (di cui trovate il trailer QUI), e saranno anche i più lunghi finora realizzati. Il pubblico potrà dunque scoprire finalmente se tutte le teorie fatte nell’ultimo mese saranno confermate o meno, soprattutto per quanto riguarda la prossima vittima tra i personaggi dello show

Mentre dunque i fan proseguono con numerose analisi delle scene e le star protagoniste stuzzicano la loro curiosità parlando di una vera e propria carneficina, qualcuno è riuscito anche a ritrovare una vecchia intervista fatta al cast in cui Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard hanno parlato di un’ipotesi che oggi come non mai sembra essere piuttosto verosimile. 

L’interprete di Dustin ha rivelato ai microfoni di BUILD Series di aver visto alcuni video di utenti convinti che parte dei 10 soggetti del test prima di Undici in realtà non fossero morti, ma che fossero stati esiliati nel Sottosopra. Dal momento che sono rimasti intrappolati a lungo – prosegue il giovane attore – è possibile che siano diventati mostri (Demogorgoni o addirittura altri tipi di soldati del regno). 

Anche il volto di Mike si è detto piuttosto intrigato da questa ipotesi e ha inoltre rivelato di aver parlato con uno dei Duffer Brothers – anche se quest’ultimo avrebbe negato di aver preso in considerazione una simile storyline. 

Chiunque abbia visto il volume 1 della quarta stagione, però, sa benissimo che alla fine almeno uno dei soggetti è effettivamente finito nel Sottosopra. Anche se al momento lo show non ha ovviamente spiegato come Eleven sia riuscita a confinare Uno nella mostruosa dimensione, rappresenta comunque un primo passo verso la conferma della teoria esposta da Matarazzo. 

Voi cosa ne pensate? Ritenete probabile che almeno uno dei ragazzini visti nei ricordi di Undici sia effettivamente stato esiliato come Henry Creel? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Netflix

Fonte: BUILD Series

Leggi anche: «Non assumono attori grassi»: una star di Stranger Things si scaglia contro Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA