Qualche giorno fa è arrivato online il primo teaser trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, il quale ha confermato finalmente il ritorno di David Harbour nei panni di Jim Hopper, che troviamo in una specie di campo di lavoro da qualche parte in Russia. Eppure, forse non tutti si sono accorti che il breve footage ci offre anche un primo sguardo a una misteriosa new entry interpretata da Tom Wlaschiha, un attore molto noto ai fan de Il Trono di Spade, amata serie in cui vestiva i panni di Jaqen H’ghar.
Il suo ruolo in Stranger Things non è stato ancora svelato, ma siccome si mostra in uniforme, è legittimo pensare che possa trattarsi di un villain che darà del filo da torcere a Hopper. O chissà, magari si rivelerà invece un alleato che lo aiuterà a scappare! Hanno anticipato gli showrunner, i fratelli Duffer: «Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano».
Le riprese dei nuovi episodi, ricordiamo, proseguiranno per diverse altre settimane, ma per il momento, Netflix non ha ancora annunciato con esattezza quando debutteranno in streaming. Magari il prossimo autunno? Nel dubbio, ecco uno screenshot di Wlaschiha dal teaser:
Fonte: DW
© RIPRODUZIONE RISERVATA