Stranger Things 4: un filmato ha appena spoilerato la prossima vittima di Vecna? [VIDEO]
telegram

Stranger Things 4: un filmato ha appena spoilerato la prossima vittima di Vecna? [VIDEO]

L'indizio sembra non lasciare più alcun dubbio ai fan della serie Netflix, in attesa del Volume 2

Stranger Things 4: un filmato ha appena spoilerato la prossima vittima di Vecna? [VIDEO]

L'indizio sembra non lasciare più alcun dubbio ai fan della serie Netflix, in attesa del Volume 2

Vecna Stranger Things

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE DI STRANGER THINGS

Vecna, il nuovo terrificante e infernale cattivo della quarta stagione di Stranger Things 4, ha catalizzato l’attenzione di molti spettatori e appassionati, e qualcuno pare già aver capito chi sarà la prossima vittima del temuto villain.

Vecna, lo ricordiamo, nei nuovi episodi, ha infatti già catturato e ucciso Chrissy, Fred e Patrick, mentre Max è riuscita a fuggire alle sue grinfie ​​con l’aiuto di Kate Bush e della sua Running Up That Hill e, alla fine del Volume 1 della quarta stagione, non è chiaro se Nancy riuscirà a salvarsi. La domanda, a questo punto, è una sola: chi sarà il prossimo?

L’ultimo video del dietro le quinte della serie dei Duffer Brothers diffuso su YouTube (lo trovate in fondo all’articolo), che mostra una breve chiacchierata tra gli attori Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), ha fatto supporre ai fan che possa essere proprio Lucas a essere fatalmente catturato da Vecna ​​nell’epilogo che sarà offerto dal Volume 2.

Nel filmato in questione, pubblicato due giorni fa e intitolato “Sul set di Stranger Things”, vediamo Caleb e Gaten salutarsi poco prima che Caleb mostri a Gaten una sua foto del lavoro sul set del giorno precedente, censurata da un grande logo di Stranger Things 4 per evitare spoiler. «I tuoi occhi! Oh cavolo, hanno messo delle lenti a contatto?», chiede Gaten, domanda alla quale Caleb risponde di sì.

I fan hanno immediatamente colto la piccola ma tutt’altro che irrilevante interazione tra i due e nei commenti si sono interrogati con una certa angoscia sul motivo per cui Caleb indossava delle lenti a contatto nella scena che aveva appena filmato. «Ora, perché Lucas avrebbe bisogno delle lenti a contatto… e il modo in cui Gaten ha reagito all’aspetto delle lenti a contatto… sono sicuramente le lenti a contatto che indossavano Max, Nancy e le altre vittime di Vecna», ha scritto ad esempio un utente, cui hanno fatto eco molti altri osservatori ai quali l’indizio è sembrato assolutamente rivelatore. Quando il cattivo Vecna ​​uccide qualcuno, infatti, il suo corpo levita nell’aria e contemporaneamente i suoi occhi diventano bianchi (da cui l’utilizzo delle lenti a contatto, necessario per gli attori in quelle sequenze). 

Di seguito trovate il video cui facevamo riferimento. Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Il Volume 2 coi suoi due ultimo episodi aggiuntivi, lo ricordiamo, arriverà su Netflix l’1 luglio, mentre alla quarta stagione seguirà la quinta e ultima già confermata. Dopo 3 anni, la serie dei fratelli Duffer è tornata con nuovi lunghissimi episodi nei quali Eleven e gli altri stanno affrontando una nuova terribile minaccia rinominata per l’appunto Vecna, una sorta di Stregone al servizio del Mind Flayer del Sottosopra. Nei primi episodi lo abbiamo visto in versione “Freddy Krueger“, immaginario horror cui Stranger Things deve moltissimo.

Nel cast tra gli altri ritroviamo: Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Millie Bobby Brown (“Undici”/Jane Hopper), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (William “Will” Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della quarta stagione di Stranger Things

Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Foto: Netflix, MovieStillsDB

Fonte: Popbuzz

Leggi anche: Stranger Things 4: Stephen King critica duramente un aspetto della nuova stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA