È appena approdato online il final trailer della terza stagione di Stranger Things, che tra mostri, tensione e piccole rivelazioni sulla trama, preannuncia una nuova avventura non solo all’insegna delle calde e spensierate atmosfere estive, ma anche del male, quello più puro, che si è insidiato a Hawkins e ha intenzione di non andarsene.
Il filmato si apre infatti con l’angosciante frase: «Ci avete fatto entrare, e adesso, dovete farci rimanere». Segno che le terribili forze dell’Upside Down, non sono state realmente chiuse fuori come i precedenti episodi avevano lasciato intendere. E ancora peggio, sembra che stiano prendendo possesso del corpo e della mente di Billy, il fratello di Max.
Ecco la sinossi ufficiale:
È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate sta esplodendo. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale nel paese, e la banda di Hawkins è a metà strada verso l’età adulta. Sboccia l’amore e questo complica la dinamica del gruppo, e i ragazzi devono capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando il paese viene minacciato da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici capiscono che il male non finisce mai: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte della paura.
La terza stagione dello show, che arriverà su Netflix il 4 luglio, sarà composta da 8 episodi. Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery, a cui si aggiungono poi le new entry Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA