Manca ormai pochissimo al 27 maggio, data in cui la prima parte della quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix. Quest’anno infatti, per la prima volta nella storia dello show, la casa di produzione ha optato per una divisione in due volumi, con la prima che arriverà nella data su citata e la seconda che invece sarà distribuita il 1 luglio.
L’attesa è ovviamente tantissima per la serie, una tra le più viste della piattaforma di streaming. Non stupisce dunque che, come spesso accade per i titoli di maggior successo, i fan siano sempre molto attenti ad ogni dettaglio sia negli episodi quanto nel materiale promozionale che anticipa l’arrivo della stagione. Proprio qualche giorno fa infatti un utente sui social ha notato un particolare piuttosto interessante nel trailer legato alla tomba di Billy, che presenta quello che ad un primo sguardo è un errore, ma potrebbe essere un indizio lasciato dagli autori.
Anche oggi, dunque, è proprio il pubblico di Stranger Things ad aver notato un altro interessante easter egg presente nella clip su menzionata. Al minuto 1.59 vengono mostrate delle nuvole cosmiche con una serie di timestamp nascosti all’interno della sequenza. Analizzando meglio lo scorrimento delle immagini, alcuni utenti hanno notato che queste porzioni di tempo corrispondo alla perfezione con altre quattro scene del trailer.
Per la precisione si tratta di quelle in cui Mike guarda Eleven mentre quest’ultima viene portata via dalle autorità, quella in cui Max legge la lettera sulla tomba del fratello Billy, il momento in cui appare un nuovo personaggio (Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn) mentre conduce una campagna D&D e infine quella in cui Dustin e Mike guardano la partita di basket di Lucas. Difficile tuttavia dire esattamente il significato di questo piccolo easter egg interno allo stesso trailer, dal momento che non si hanno a disposizione tutti gli elementi per decodificarlo completamente.
Fonte: Comicbook
Foto: Netflix
Leggi anche: Wolverine: Billy di Stranger Things nel ruolo del mutante? Ecco che aspetto avrebbe
© RIPRODUZIONE RISERVATA