Stranger Things: la prima clip della terza stagione pare uscita da una commedia sexy anni '80
telegram

Stranger Things: la prima clip della terza stagione pare uscita da una commedia sexy anni ’80

A Hawkins è arrivata l'estate

Stranger Things: la prima clip della terza stagione pare uscita da una commedia sexy anni ’80

A Hawkins è arrivata l'estate

Stranger Things

Il Trono di Spade potrà anche essere finita, ma Netflix ci ricorda dell’imminente ritorno di un’altra amatissima serie: niente di meno che Stranger Things! Per l’occasione, ecco arrivare online una prima clip ufficiale della terza stagione: in scena, abbiamo Karen assieme ad altre mamme in una piscina pubblica; ma quando a passare è Billy col suo fisico scolpito, le donne non possono che dare un’occhiata decisamente maliziosa al ragazzo.

Insomma, il mood è un po’ quello di una sexy commedia teen degli anni ’80: chissà se i nuovi episodi confermeranno poi questo sentore? Se infatti la prima stagione di Stranger Things si ambientava durante il periodo natalizio e la seconda in autunno, stavolta saremo in piena estate, e l’estate, si sa, è il periodo dei flirt e dei nuovi amori. 

In arrivo sulla nota piattaforma di streaming il 4 luglio, ricordiamo che la terza stagione della serie sarà composta da 8 episodi. Nel suo variegato cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono e Maya Hawke.

Qui la clip fresca di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA