Mancano ormai solo 4 giorni al ritorno di Stranger Things su Netflix, con il volume 2 della quarta stagione in arrivo il 1 luglio sulla piattaforma (trovate QUI il trailer). Mentre l’hype dei fan è alle stelle, il cast torna su alcuni commoventi aneddoti legati alla prima parte di episodi usciti finora (rilasciati dagli Studios lo scorso 27 maggio).
In particolare Sadie Sink, interprete di Max Mayfield, ha raccontato ai microfoni di The Hollywood Reporter il lato più “sentimentale” del suo personaggio parlando delle lettere che ha scritto per i suoi amici. La giovane star si è concentrata soprattutto su quella consegnata a Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin).
«Con Max e Lucas è molto difficile, perché entrambi tengono molto l’uno all’altra, ma l’amore e la cura che Lucas ha per Max la terrorizzano e viceversa quindi non direbbe mai nulla di simile di persona – ha spiegato l’attrice – Quindi, penso che in questa lettera, ipoteticamente, probabilmente esprimerebbe un po’ di quella cura e di quell’amore che ha per lui in un modo davvero genuino e vulnerabile. O forse non si lascia andare ai suoi valori nemmeno quando è morta, e si tratta solo di scrivere sulla carta».
La Sink, insomma, non è del tutto certa di cosa potrebbe dire la sua Max a Lucas, ma ritiene che per la ragazza non sarebbe facile lasciarsi andare nemmeno in caso di estremo pericolo – come del resto sembra essere negli episodi che il pubblico ha potuto vedere finora.
Vi ricordiamo che, mentre il volume due arriverà tra qualche giorno su Netflix, gli autori (i Duffer Brothers) sono già al lavoro sulla quinta stagione e su un possibile spin-off – che stanno sviluppando in parallelo con gli ultimi episodi dello show. Nel frattempo le star hanno attirato anche la curiosità dei fan parlando di un finale per Stranger Things 4 piuttosto sconvolgente, in cui ci saranno diverse morti!
Fonte: The Hollywood Reporter
Foto: Netflix
Leggi anche: Stranger Things 4: Gaten Materazzo ha una teoria sul Sottosopra che vi farà impazzire
© RIPRODUZIONE RISERVATA