Il 2019 è l’anno in cui ritorneremo nei meravigliosi anni Ottanta creati dai fratelli Duffer, perché dopo tanta attesa la terza stagione di Stranger Things sta finalmente arrivando.
Più di due anni fa Netflix ha riempito un’estate intera di discorsi su Stranger Things, con una prima stagione che ha catalizzato l’attenzione di spettatori e critici, affascinati dal mondo creato dagli autori della serie, travolti dall’effetto nostalgia che raramente è apparso furbo ma quasi sempre decisamente autentico.
La seconda annata, seppure priva del fattore novità, ha alzato ancora di più l’asticella dell’ambizione e della spettacolarità, grazie anche a un aumento del budget della serie dopo il successo della prima annata. L’introduzione di personaggi nuovi e un’attenzione ancora più decisa su Eleven sono stati il segreto del successo.
Riuscirano i fratelli Duffer a confermare la qualità della loro creatura televisiva anche nella terza annata? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Nel video che trovate qui in basso Netflix rivela la data d’uscita della terza stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA