Suburra tornerà ufficialmente su Netflix con la seconda stagione il 22 febbraio, quando le vicende di Spadino, Aureliano e Lele si intrecceranno con quelle della politica romana.
Poco più di un anno fa la prima stagione della serie fu un successo, perché nonostante le recensioni miste il prequel televisivo del film di Stefano Sollima riuscì a far parlare di sé in tutto il mondo, grazie a personaggi iconici e a un racconto avvincente.
La seconda stagione ha il compito di perfezionare alcuni difetti emersi nella prima annata e mettere al centro i lati positivi già abbastanza chiari. In particolare ci sono ampi margini di miglioramento per quanto riguarda la rappresentazione della politica, soprattutto se unita alle storie dei tre ottimi giovani personaggi principali.
Le vicende dei protagonisti si intrecceranno con quelle di nuovi personaggi che entrano a far parte del cast secondario:
● Nadia (Federica Sabatini), giovane figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e “professionale” si lega a quella di Aureliano
● Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele
● Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché “figlioccio” di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia
In attesa del ritorno di Suburra godetevi questo teaser che tra le altre cose ha anche il compito di introdurre alcuni dei nuovi personaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA