Suburra è stata la prima produzione Netflix italiana e ha intrecciato il mondo del crimine organizzato con quello della politica e della chiesta.
Lo show è stato abbastanza applaudito e ha fatto conoscere in tutto il mondo la storia di Spadino, Lele e Aureliano, protagonisti del prequel televisivo dell’omonimo film di Stefano Sollima del 2015.
Manca solo un mese al debutto della seconda stagione, previsto il prossimo 22 febbraio 2019, e Netflix distribuisce il trailer del ritorno dello show prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.
Il trailer mostra Aureliano, Spadino e Lele dopo gli stravolgimenti della seconda stagione, ciascuno con i suoi propositi più o meno bellicosi, segnati dai traumi passati e persi in un futuro in cui regna la solitudine.
Suburra è una serie che vanta cast un cast di alto livello composto da Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.
Di seguito è possibile vedere il trailer della seconda stagione che arriverà su Netflix il 22 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA