Suits è una serie che ormai va avanti da otto anni sull’onda di una passione per il legal e una narrazione che in alcuni casi è stata anche molto brillante. Purtroppo la sua marcia è destinata a interrompersi tra non molto.
La serie è stata per anni uno dei prodotti di maggior successo in TV, grazie a un pubblico appassionato del genere ma anche attento alla moda, ai costumi e alle ibridazioni con la rom-com.
Con l’abbandono di Gina Torres dalla serie si è spesso parlato di uno spin off per via dell’importanza e del successo del personaggio, e infatti la rete ha messo in produzione una serie su Jessica Pearson che avrebbe dovuto intitolarsi Second City, poi cambiato in Pearson.
La serie è diventata celebre per il grande pubblico anche per via della presenza per diverse stagioni di Meghan Markle, attrice americana sposata con il Principe Henry, Duca di Sussex.
USA Network ha rinnovato Suits per la nona stagione ma ha anche annunciato la cancellazione della serie specificando che si tratterà dell’ultima stagione.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA