Sono state davvero tante le sorprese che i Marvel Studios ci hanno fatto durante questo Super Bowl. A mostrarsi per la prima volta al pubblico – in un unico video – sono stati infatti tutti e tre gli show targati Disney+ attualmente in lavorazione, ovvero WandaVision, Loki e The Falcon and The Winter Soldier.
E proprio per quanto riguarda la serie con protagonisti Sebastian Stan ed Anthony Mackie, scopriamo anche dei primi dettagli sulla sinossi ufficiale, rivelata a distanza di qualche minuto dallo spot. Eccola qui:
A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios.
Purtroppo, non si tratta di rivelazioni particolarmente utili a comprendere di cosa parlerà nello specifico lo show, ma in compenso lo spot ci offre qualche anteprima interessante, come ad esempio Sam Wilson che si allena con lo scudo di Steve Rogers, il ritorno di Zemo e, soprattutto, quello che sembrerebbe essere – a giudicare dall’inquadratura di spalle – il nuovo Captain America designato dal Governo, ovvero U. S. Agent. Il povero Falcon sarà dunque costretto a cedere il regalo ricevuto da Cap? Staremo a vedere.
Ecco il filmato: